Montanari Family

Montanari Family
Robby, Manu, Tata, Pissi, Pepe, Oscar, Giorgio

giovedì 17 novembre 2011

Il mondo creativo




Le appassionate ed informatissime crocettine lo sapranno di certo; cmq questo fine settimana a Bologna ci sarà la fiera "Il mondo creativo": salone dell'hobbistica creativa, belle arti e fai da te.
Oltre agli espositori ci saranno, distribuite sui 3 giorni, dimostrazioni e corsi.
La fiera è aperta al pubblico.

Purtroppo io, molto probabilmente, non potrò andarci perchè ho un po' di impegni/casini in famiglia. SOB!!
Vi invito cmq a partecipare numerose.


3 commenti:

  1. ma che bello! dai-dai che magari i raffreddori si placano e riesci ad andarci. Ehi... che bello, che forma sta prendendo il blog. Mi piace-mi piace!

    RispondiElimina
  2. Cara ho fatto ciò che mi hai chiesto! Scusa ancora x il disguido. Grazie x il blog, finalmente ho capito come funziona! Della serie: non è mai troppo tardi..... eheh

    RispondiElimina
  3. sei un tesoro :-) grazie! P.s. non vedo l'ora di vedere altri gadget . Ora vado a cliccare su casa cenina che non so cosa sia..
    p.s. io devo ancora scoprire come si fa a mettere google translate; vabbè che non credo che qualcuno al di fuori dello stivale sia interessato alle mie ricette ma non si sa mai.. mi sa che faccio un saltino da ximi (blogghidee...)

    RispondiElimina