Montanari Family

Montanari Family
Robby, Manu, Tata, Pissi, Pepe, Oscar, Giorgio

lunedì 14 novembre 2011

Di crocette crocettando

Finalmente oggi la piccina è tornata all'asilo ed io, per mezza giornata, posso respirare.
Allora oggi vi posto un'altra mia creazione: si tratta di un metro, quelli che si appendono nelle camere dei bambini x misurarne la crescita.
E' di gran lunga la mia creazione più sofferta; l'ho cominciata poco prima della nascita della mia secondogenita e l'ho conclusa nell'arco di un anno e mezzo circa .... mamma che fatica!!!
Vero è, che in mezzo ci ho messo altre piccole cosine perchè ormai avevo la nausea dei fantasmi (e vedendo la foto allegata capirete il perchè...)! Cmq alla fine sono stata contenta del risultato.
Il lavoro finale di cucito è stato eseguito dalla mia "santa" suocera, che, essendo sarta, è preziosissima in questi frangenti!

Allora questa è l'opera ultimata
Più nel dettaglio:


In questi giorni sto ultimando una cosuccia x Natale ... appena finita ed assemblata ve la posto!
CIAO CIAO!!



4 commenti:

  1. ma che bello! io, vuoi che non ci vedo più tanto, vuoi che non ho pazienza, vuoi che di manualità nei lavoretti precisi sono scarsissima... guarda. lavoro a maglia che non è poi così difficile. è bellissimo davvero!

    RispondiElimina
  2. La crescita dei nostri piccoletti!!!
    Ehi, sono arrivata fin qui attraverso il contest e i link di Batù, che è sopra qui alla mia testa!
    Passerò a trovarti e complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  3. complimenti per i tuoi lavori..questo metro è bellissimo...

    RispondiElimina