Montanari Family

Montanari Family
Robby, Manu, Tata, Pissi, Pepe, Oscar, Giorgio

venerdì 28 ottobre 2011

Micca solo pensieri!

Non credo di averlo mai detto prima, ma il mio hobby è il punto croce. Ho scoperto la magia delle crocette dopo la nascita della mia prima bimba e da allora non ho più smesso. Certo lo faccio quando ho tempo quindi i miei lavori procedono lentamente, ma ho realizzato alcuni lavoretti di cui sono very orgogliosa!
Per esempio:







Questi sono stati i miei primissimi lavori: un completo di lenzuolini ed un morbido cuscino x la mia bimbetta.
Se vi piacciono ve ne posterò altri!
Ciao ciao e buon Halloween!!!

3 commenti:

  1. Ciao!!! ggrazie Manu per essere passata da me, mi piace davvero molto questo lenzuolino... anch'io a volte mi dedico al punto croce e immagino il tempo che ti ci è voluto a farlo!!! bravissimaaaaa baciiii

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!!
    Che bello questo lenzuolino, passa a trovarmi!!!!

    RispondiElimina
  3. ma che belli Manu! hai ancora tempo di dedicarti a questi lavoretti? brava! bisogna sempre prendersi del tempo per i propri hobby. Ma quanto sei brava?!?!
    P.s. io, da brava vecchietta lavoro a maglia.. ma shhh non dirlo a nessuno :-)
    P.s 2 dimmi poi se hai fatto l'antipastino che ti ho suggerito che sono curiosa...

    RispondiElimina